Quadri etnici e africani

RISCALDARE GLI AMBIENTI CON I QUADRI ETNICI E AFRICANI

Rullo di tamburi… I colori caldi del folclore africano per atmosfere stregate, affascinanti, infuocate. Potrai finalmente completare in maniera superba il tuo accogliente arredamento folk, decorando le pareti con le nostre eccezionali stampe etniche e africane. Silhouette suggestive, tal volta spigolose, a tratti armoniose, linee tortuose che racchiudono gli intensi colori della madre terra per un effetto seducente. Resterai ammaliato dalla solarità che il tuo ambiente potrà guadagnare quando uno dei quadri etnici di 30ArtGallery farà capolino su quel muro, prima troppo spento, calamitando a sé gli occhi di ogni ospite. I quadri etnici e africani rappresentano, da moltissimi anni a questa parte, un must dell’arredamento e delle decorazioni murali, dallo stile classico a quello moderno, dal minimal al liberty, senza distinzione, e si riservano di donare sempre fascino e relax ad ogni tuo spazio, sia questo un piccolo angolo o una grande parete, generando un’atmosfera in stile popolare ed acceso in qualunque ambiente li si vorrà appendere.
Riposanti e magici tramonti africani per il tuo studio, flessuose file di elefanti ombrosi che attraversano la savana infuocata dai roventi colori del crepuscolo per la tua zona notte, serpeggianti sagome enigmatiche e ricche di colori vivaci per il tuo ristorante o per la tua cucina. Grazie alle nostre stampe etniche e africane avrai una soluzione di incantevole design che ti catapulterà tra i rumori morbidi della natura ed i suoni tribali dell’Africa e di altri caldi paesi antichi ed incontaminati. Nella nostra galleria potrai trovare differenti e selezionate proposte adatte a decorare ogni angolo della tua casa, qualunque sia il tuo stile.
Da anni, 30ArtGallery si impegna per proporre ai suoi clienti soltanto il meglio del decoro murale. I nostri quadri e stampe etnici e africani cambieranno non solo i tuoi ambienti ma il tuo intero concetto di arredamento!

Visualizzazione di tutti i 15 risultati