Quadri animali

ARREDAMENTO ACCATTIVANTE CON I QUADRI ANIMALI

Non parliamo di semplici stampe animali, parliamo di anima e vi spiego subito il perché:
Da sempre, gli animali rappresentano simbolicamente la personalità degli uomini. Ci rispecchiamo in loro, dal nostro zodiaco, a quello cinese, dalle infinite e magiche storie africane alle favole brevi e ricche di morali di Esopo. Le immagini animali sono sui nostri tatoo, tra i nostri disegni ed addirittura tra i test di psicologia!
Quante volte ti sarà capitato di perderti con la mente in posti dominati dalla natura selvaggia e di poterne addirittura sentire i profumi, i rumori, ammirando il quadro di un cavallo o di qualche meraviglioso uccello migratore affisso ad un muro? E cosa ne dite del senso di forza, coraggio ed agilità che può regalarvi osservare l’immagine affascinante di qualche felino?
I nostri quadri animali saranno il punto focale di ogni stanza. Imponenti ed affascinanti, in tris, su una parete, sapranno completare divinamente il tuo arredo. In galleria ne troverai un eccezionale assortimento in grado di risvegliare il tuo istinto nonché il tuo senso estetico. Imbarazzo della scelta? No problem, ci divertiremo adesso ad elencare alcuni animali simbolo di un profilo, una personalità, cosi che possiate scegliere la vostra stampa riconoscendovi in essa.
Quadri TIGRE: La tigre, simbolo di forza e coraggio, rappresenta anche la fiducia in se stessi, nel proprio potere che in parte deriva dalla pazienza, quella del predatore felino di saper attendere. Nel suo aspetto negativo simboleggia forze demoniache e la potenza distruttiva della natura. Per i greci è simbolo di estasi mistica; Nella mitologia cinese icona di eroismo e prosperità; Per gli asiatici, pace e protezione per i defunti. I suoi elementi sono: Metallo, energia Yang, fuoco.
Quadri serpente: Il serpente per tradizione è legato alla creazione e rappresenta la passione sessuale, l’unione tra l’energia erotica femminile e quella maschile, in molte culture raffigurata come un serpente rosso ed uno blu intrecciati. Nel suo aspetto spirituale indica saggezza e luce infusi dal contatto con il grande spirito. Il suo elemento è senza dubbio il fuoco.
Quadri farfalla: Secondo la mitologia greca, Psiche, ( in greco Yuch “anima” “farfalla”) la bellissima figlia di un re, era oggetto dell’invidia della dea Venere, che per dispetto mandò suo figlio Eros ( Cupido ) ad agire perché la fanciulla si innamorasse del più brutto degli uomini, ma egli se ne innamorò. Il loro amore, dapprima ricco di peripezie poté concretizzarsi grazie al volere di Zeus. Gli antichi greci erano soliti rappresentare le anime dei defunti con immagini di farfalle. La farfalla è anche simbolo di fragilità, fascino, rappresenta bellezza effimera e ciò che non è permanente. In Cina, l’immagine della farfalla viene associata alla felicità coniugale.
Saranno queste ed altre meravigliose storie a raccontarsi in uno sguardo alla vostra parete adorna delle nostre meravigliose stampe animali.

@ www.30artgallery.com

1–15 di 27 risultati